Visualizzare immagine da rete locale

Ciao, sto lavorando con la ethernet shield ed ho correttamente impostato una web page.
Vorrei visualizzare una foto che è su un computer nella stessa classe di indirizzo di Arduino.

Dal pc su cui visualizzo la pagina di Arduino riesco a vedere l'immagine correttamente all'indirizzo

\192.168.133.100\cartella\immagine.gif

che il pc trasforma l'indirizzo in

http://192.168.133.100/cartella/immagine.gif

Se provo ad inserire nella pagina di Arduino i due link non mi fa vedere l'immagine :-/

Consigli?

Non si può. Non ci sono i permessi, semplicemente perchè il sistema operativo della tua macchina impedisce a richieste esterne di "rilasciarei dati personali" di alcun genere .... da un lato mi sembra giusto, altrimenti mentre navighi chiunque potrebbe dowloadare i tuoi file. Trasforma il tuo pc in un server e allora diventerà "servitore" dandoti tutto quello che vuoi ... al momento però è solo un piccolo client molto riservato

B1acktea:
Ciao,

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Allora ... ho combinato usando l'IIS installato su uno dei computer in rete e quindi usando il link all'immagine direttamente.

Siccome questo "progettino" del controllo sbarre mi piace andrò avanti nell'ampliamento e poi posterò i sorgenti e gli schemi elettrici per chi è interessato.

Cose facili eh, niente di innovativo .... una cosa veloce ed utile.