Voltaggio per stepper motor em-236

Ciao, sto cercando di usare un stepper motor recuperato da una fotocopiatrice usando un modulo A4988 ma non riesco a trovare un datasheet per sapere la corrente e la tensione di utilizzo.
Poi le info che ho trovato sono talmente varie e tecniche che non riesco a venirne a capo.
Qui sotto la foto del motorino.
Qualcuno potrebbe per cortesia darmi qualche dritta?

Ciao, ho fatto alcuni esperimenti con questo motore collegato al driver A4988. Ho alimentato il motore con 12V e 3A.
Ho usato il seguente sketch:

// Pin di connessione
const int stepPin = 3;  // STEP
const int dirPin = 4;   // DIR

// Variabili per il controllo
unsigned long previousMillis = 0;  // Tempo precedente
const long interval = 60000;       // Intervallo di 1 minuto (60000 ms)
bool direction = true;             // Direzione iniziale

// Velocità del motore (tempo tra un passo e l'altro, in microsecondi)
int motorSpeed = 1000;  // Velocità iniziale: 500 µs tra i passi (aumenta per velocità più bassa)

void setup() {
  pinMode(stepPin, OUTPUT);
  pinMode(dirPin, OUTPUT);
  digitalWrite(dirPin, direction); // Imposta la direzione iniziale
}

void loop() {
  // Controlla il tempo per cambiare direzione
  unsigned long currentMillis = millis();
  if (currentMillis - previousMillis >= interval) {
    previousMillis = currentMillis;  // Aggiorna il tempo
    direction = !direction;          // Inverti direzione
    digitalWrite(dirPin, direction); // Aggiorna direzione
  }

// Genera impulsi per far ruotare il motore
  digitalWrite(stepPin, HIGH);
  delayMicroseconds(motorSpeed);  // Controlla la velocità
  digitalWrite(stepPin, LOW);
  delayMicroseconds(motorSpeed);
}

Fin qui funziona tutto, il problema è che vorrei ridurre la velocità di rotazione "motor speed" ma se inserisco un valore sotto i 1000 il motore vibra ma non ruota....stessa cosa se inserisco un valore sopra il 1000.