Vota Arduino su Wired!

Ciao ragazzi.
Sono uno sporadico lettore di Wired, che trovo pubblicazione interessante (purtroppo non sempre mi ricordo di comprarla... fulminato.. ::slight_smile:

ho scoperto che c'é una votazione sull'articolo più interessante uscito in questo primo anno di wired:

http://www.wewired.it/

Io ho votato Arduino (ora all'ottavo posto con ben 25 voti!)

ciao a tutti.
d

Ciao Davide appena votato :wink:

grande.
ora siamo al quinto con 35 voti.

++

Votato!!

sta andando ultra bene.
mancano 5 voti e superiamo Netsukuku.

Netsukuku pero' e' figo :slight_smile:

netsukuku é ficherrimo.
L'articolo non é andato molto giù ai ragazzi di freaknet.

Devo aver letto qualcosa sulla ML di hackmeeting in merito ma ammetto di non aver letto l'articolo di wired, dopo un po' di numeri che ho preso ho smesso di condividere alcuni punti di vista.

1

Devo aver letto qualcosa sulla ML di hackmeeting in merito ma ammetto di non aver letto l'articolo di wired, dopo un po' di numeri che ho preso ho smesso di condividere alcuni punti di vista.

Io ho letto l'articolo. E' interessante, e devo ringraziare Wired per aver fatto luce sull'argomento (ammetto la mia ingnoranza su tale argomento).

Hanno fatto una serie di errori "tecnici" legati alle nomenclauture e un grave errore di portare Andrea Lo Pumo come unico e irripetibile geniaccio, a spese di freaknet nella sua totalità.

Però ho apprezzato le scuse e quello che é seguito.

Come esperimento editoriale é di tutto rispetto, non leggo tutti gli articoli, ma credo che non leggerei tutti gli articoli neanche di un giornale edito/curato da me... ;D ;D

e comunque: -2 su Netsukuku.
:wink:

Cos'è netsukuku?

http://it.wikipedia.org/wiki/Netsukuku

votato anch'io!!!!!! :smiley:

ottimo.
direi che superare Yoani Sànchez forse é andare troppo in là..

beh, partecipazione massiccia dal forum con ben 90 voti (65 voti in meno di 4 giorni).

Rita Levi Montalcini laciamola stare :wink:

Rita capirà.
per ora spargete il verbo: mille volte meglio arduino che bing!
IIPC foundation = Indirizzi IP Cercasi