Buonasera, vorrei realizzare un progetto con arduino mega e la ethernet shield, ho già realizzato un piccolo sito in material design, non riesco a capire come caricarlo su sd e far in modo che arduino lo mandi al client. Grazie
Bonaldofederico: Nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...
... poi, l'argomento è stato trattato decine e decine di volte ... fai un po' di ricerche qui sul forum o su Google, vedrai che trovi un'infinità di esempi.
Guglielmo
P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"
Grazie, sono 4 ore che navigo per cercare una soluzione, ma purtroppo non ne vengo fuori.
Praticamente non riesco a far caricare le immagini salvate su scheda SD nel file HTML.
Mi scuso per aver postato questo thread nella versione inglese del forum.
Il minimo è mostrare quello che hai fatto fino ad ora se vuoi un aiuto.
pablos:
Il minimo è mostrare quello che hai fatto fino ad ora se vuoi un aiuto.
>Bonaldofederico: ... mi raccomando, quando inserisci il codice, in conformità al REGOLAMENTO (... che ti consiglio di leggere con attenzione), punto 7, esso deve essere racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra.
Guglielmo
Questo è quello che ho fatto fino ad ora, è un file zip con dentro sia codice che la pagina HTML che voglio caricare sulla SD. Grazie
WebArduino.zip (1.13 MB)
Mi sembra che non hai messo nulla della parte inizializzazione SD e load file htm
Google "arduino webserver sd index" i primi 4 link
Non esagerare con il design e immagini pesanti, arduino ha una velocità di upload verso il client di 1Mb al minuto
Se vuoi fare una cosa con sito piuttosto carica, lascia tutto sul pc e fai solo una connessione dati
Se, ad esempio carico le immagini su un NAS e nel file HTML mettessi l'indirizzo potrebbe andare bene?
Per quanto rigurarda il css e javascript come posso fare?
Grazie
Metti tutto nella stessa pagina html sia il css che le istruzioni js, perchè fare tanti file, tanto li deve caricare tutti comunque