... evidentemente, leggendo l'errore, stavi cercando di utilizzare quelle librerie su piattaforme diverse da STM32F/L/H/G/WB/MP1 ... che sono le uniche supportate da quelle librerie
Ciao Guglielmo e grazie per la risposta. Ho visto anch'io che sembra incompatibile con la piattaforma OPTA ma il processore su OPTA è un STM32H747XI quindi STM32F/L/H/G/WB/MP1 e se leggo la descrizione nella pagina WebSocket2_Generic dice:
This library is compatible with all architectures so you should be able to use it on all the Arduino boards.
Quanto a quelle librerie credo che siano per l'ambiente di sviluppo STM32 per le schede che montano STM32 STM32F/L/H/G/WB/MP1 ... come, ad esempio, credo le Nucleo ... ma NON conosco quella famiglia di MCU e di schede.
Comunque, come dico sempre, qui sono rarissimi gli utenti che usano OPTA, per cui ti consiglio di andare nella SEZIONE Internazionale dedicata e, scrivendo esclusivamente in lingua Inglese, chiedere li se conoscono qualche libreria utilizzabile con OPTA che fa al caso tuo.