Ciao buona sera, sono nuovo e sto iniziando con un progetto che prevede l'uso di un display e-paper tricolor da 7.5. ho installato l'IDE, che lavora bene con arduino uno. poi ho installato il gestore per la board8266 e sembra che comunichi ma non riesco a far apparire nulla nel display, nemmeno caricando i sample code di waveshare.
mi da sempre un errore che dice:
Arduino:1.8.12 (Mac OS X), Scheda:"Arduino Yún"
Found programmer: Id = ""; type = �
Software Version = �.1; Hardware Version = �.�
avrdude: error: buffered memory access not supported. Maybe it isn't
a butterfly/AVR109 but a AVR910 device?
avrdude: initialization failed, rc=-1
Double check connections and try again, or use -F to override
this check.
Trovata libreria non valida in /Users/albertogalla/Documents/Arduino/libraries/E-Paper_ESP8266_Driver_Board_Code: Nessun header file (.h) trovato in /Users/albertogalla/Documents/Arduino/libraries/E-Paper_ESP8266_Driver_Board_Code
grazie mille Guglielmo,
si scusa ma non va nemmeno impostando la corretta board.
il messaggio resta:
Trovata libreria non valida in /Users/albertogalla/Documents/Arduino/libraries/E-Paper_ESP8266_Driver_Board_Code: Nessun header file (.h) trovato in /Users/albertogalla/Documents/Arduino/libraries/E-Paper_ESP8266_Driver_Board_Code
non capisco cosa voglia dire.
grazie mille per l'aiuto
Le librerie di arduino sono cartelle in cui c'è uno o più .h ed uno o più .c/.cpp ... dal messaggio ch riporti si vede che ...
palbi:
... ovvero NON c'è alcun .h e quindi non sa come includerla!
Sicuro di aver scaricato/installato correttamente la libreria ?