Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo
Bhè, il costo mi sembra eccessivo ;), io, ad esempio ho la breadboard ecc. , sarebbe stato il caso di fare un biglietto senza nulla, e poi un biglietto completo di tutto
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....
ratto93:
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....
si, ma con un solo servo, una sola breadboard a disposizione ecc.... sarebbe impossibile lavorare
@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..
m_ri: @cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..
10 euro all' ora alla faccia!!! non avevp neanche fatto i conti
direi che sto workshop è più adatto a un professionista il quale vede che arduino poterbbe essergli utile,e ha modo di imparare un po' di cose in 2 giorni ed essere ben seguito..
tu,che sei uno studente che non fa un tubo tutto il pomeriggio ] hai tutto il tempo che vuoi x imparare provando/sbagliando/cercando sul web..
ratto93:
Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.
ratto93:
Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.
se così fosse.... mi sa che si troveranno in 2 (gli organizzatori....)
ratto93:
Quello mi pare il costo a persona. E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.
si, infatti, perchè se non hai arduino , te lo prestano, ma penso che se qualcuno va li, va perchè vuole partire da 0 e non ha un arduino
Non ho capito cosa centra Arduino nella proezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.
me lo son chiesto pure io...
Qualcuno mi aveva fatto conoscere il Projection Mapping, e devo dire che è spettacolare. Ma davvero, Arduino sarei curioso di vedere come viene utilizzato.
Forse proiettano su una Arduino spenta una Arduino con componenti attaccati e con sketch caricato .. ]
Non ho capito cosa centra Arduino nella proezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.
me lo son chiesto pure io...
Qualcuno mi aveva fatto conoscere il Projection Mapping, e devo dire che è spettacolare. Ma davvero, Arduino sarei curioso di vedere come viene utilizzato.
Forse proiettano su una Arduino spenta una Arduino con componenti attaccati e con sketch caricato .. ]
il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti XD, potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink XD"
il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti , potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink
non ci crederai ma ci son moltissimi appassionati di questa tecnica di proiezione, fatti un giro su youtube e te ne innamori pure tu!
Altro discorso, poi, è che non penso che tra le loro attività ci sia lo studio/implementazione di macchinine comandate via bt e arduino
il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti , potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink
non ci crederai ma ci son moltissimi appassionati di questa tecnica di proiezione, fatti un giro su youtube e te ne innamori pure tu! Altro discorso, poi, è che non penso che tra le loro attività ci sia lo studio/implementazione di macchinine comandate via bt e arduino