Il workshop lo facciamo da Icon medialab in via marghera 43
e il secondo giorno lavoreremo (tendenzialmente) con progetti che in qualche maniera parlano con il web.
Massimo, io ho partecipato al workshop a Torino e non mi interessa la prima giornata.
Eventualmente c'è una formula che mi permetta di partecipare soltanto alla seconda?
Se fate cose legate al web...
Molto interessante... io stavo tentando di scrivere una libreria per la gestione delle richieste HTTP (get e post)... ma sono ancora in alto mare, solo il workshop sono sicuro di poter condividere qualcosa di utile e concreto ...o almeno spero!
scusate la domanda
sul sito c'è la possibilità di acquistare con il biglietto anche lo starterkit. che - immagino - contiene anche un arduino. io possiedo già un arduino diecimila, ma sarei interessato comunque al kit.. sarebbe possibile avere il kit senza arduino ma con qualche altro componente (chessò un a.mini o l'ethernet shield o dei blinkm)? o i kit sono già belli impacchettati?
Ciao, al workshop, i ragazzi di tinker di solito portano sempre del materiale ai workshop: io ho comprato un libro e altre cosette.
Se lo vuoi per l'occasione penso che tu debba contattare direttamente tinker.it oppure ti consiglio di acquistarlo online. Arriva nel giorno di uno o due giorni: Kit senza arduino
Su questo sito trovi anche un sacco di altre cosette inerenti i tipi di arduino da associarci...
Mannaggia sono appena venuto a sapere del workshop, peccato che non c' è più posto, avevo un evento molto importante nella mia vita qst week- end ma avrei mandato tutto all aria e fatto 1500 Km per venire a milano!!!!