ho trovato un software sul web che mi "intrippa" ho raccolto tutto il materiale ,lo schema ..anche molto semplice e il codice con le librerie; tra l altro ho trovato anche una discussione qui sul forum relativa allo stesso argomento "ws2812b smette di funzionare quando si aumenta la "
di gennaio 2021 .. ma io ho una difficolta' un po piu semplice di cui pero nn riesco a venirne a capo chiedo umilmente aiuto , nella compilazione del codice mi da insistentemente questo errore sebbene abbia gia' provato la qualunque ..posto l intero...
C:\Users\gengi\OneDrive\Documenti\Arduino\Vu_Meter_FinalV2\Vu_Meter_FinalV2.ino:4:14: fatal error: water_torture.h: No such file or directory #include "water_torture.h"
^~~~~~~~~~~~~~~~~
compilation terminated.
Uso la libreria Adafruit NeoPixel alla versione 1.12.3 nella cartella: C:\Users\gengi\OneDrive\Documenti\Arduino\libraries\Adafruit_NeoPixel
Uso la libreria FastLED alla versione 3.9.5 nella cartella: C:\Users\gengi\OneDrive\Documenti\Arduino\libraries\FastLED
exit status 1
Compilation error: water_torture.h: No such file or directory
nel post a cui mi collego ci sono il codice e relative librerie .. a me funziona tutto meno quest ultima , oltretutto vorrei provare a sostituire la mega con la uno r4 wifi che come pin sono gli stessi , vi chiedo un piccolo aiutino ..
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.
P.S.: Evita di utilizzare la traduzione automatica fatta dal browser ... ti impedisce di capire la lingua della sezione dove vai a scrivere ...
Non solo, guardando i sorgenti vedo che utilizza anche la libreria per NeoPixel di Adafruit ... anche questa NON mi risulta sia stata portata su UNO R4, quindi ... al momento, NON è compatibile e NON puoi usare la UNO R4.
Guglielmo sei un grande , vabbe qui siete tutti dei grandi l ho sempre detto io ! Ti ringrazio davvero un milione funzionaaaaaa !! Domani mi arriva una mega nuova ..xche la vecchia e' il cuore di pierino l esap.... Monto il tutto e appena faccio ..posto tutto qui cosi a chi dovesse servire !! Grazie ancora di cuore !!
Avrei bisogno una piccola delucidazione per favore ..entrando con 7 volt sul vin ne che si possono "prelevare"! 5 volt dall entrata 5 volt della mega ,?? Devo solo dare tensione a due condensatori e tre resistenze che costituiscono l entrata in scheda con la BF ..poi l alimentazione scheda arriva appunto dal vin ! Ditemi se e ' giusto cio che ho chiesto per favore ragazzi ...
Ho postato alcune foto dove si vede che ho inserito la mega e tre steep down all interno di un vecchio Atx ho messo anche lo schema dell entrata di Bf nella mega
Buongiorno a tutti ,qualcuno saprebbe dirmi perche' caricando un qualunque sketc sulla r4wifi con l ide 2.0.3 mi da che non trova la scheda su com4 e invece caricando sempre qualunque sketc con l ide 1.8.19 nn da nessun errore ? O ce o non ce ! Questo e' il dilemma diceva qualcuno , con il 1.8.19 ho fatto fungere l AP_SimpleWebServer ..il 2 nn vuol piu saperne e non ho un altra scheda ora per provare ! Bho ! Aiutoo ... Risolto ! Aggiornato l ide alla 2.3.4 e si e' risolto tutto ! Che peso !!