Buongiorno ragazzi dovrei utilizzare tale shield citata ma non riesco a trovare nulla in rete che mi aiuti, il problema principale riguarda la comunicazione tra la shield ed Arduino.
Non riesco da computer o telefono ad inviare i dati alla board, mettendo l indirizzo IP della scheda mi rimanda ad una pagina di setting dalla quale però non riesco a mandare nulla ad Arduino.
Mi potreste aiutare, grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o delucidazioni.
Hai chiesto al venditore?
è stata acquistata online da un amico per me un pò di tempo fa ed è arrivata solo ora, non credo ricordi il rivenditore visto che praticamente gli ho inviato il link che non riesco più a trovare e l'ha presa
Se lui lo ha ordinato su Internet tramite Ebay o simile ci sono memorizzatio tutti gli ordini. Basta che il Tuo amico acceda col suo utente.
Ciao Uwe
Grazie per il consiglio, ma lo shop dove era stata acquistata non era italiano ma Cinese, più che altro cercavo qualcuno che l avesse già implementata in qualche modo.
wolfy97ita:
Buongiorno ragazzi dovrei utilizzare tale shield citata ma non riesco a trovare nulla in rete che mi aiuti, il problema principale riguarda la comunicazione tra la shield ed Arduino.
Cercando con Google escono parecchi risultati ... QUESTO mi sembra interessate ... ma ne puoi trovare vari altri.
Guglielmo