XBee Cyclic Sleep mode

Salve a tutti,
ho due moduli xbee serie1(uno configurato come coordinator) l'altro come end device(remote)...ho giocato un po' con la modalità
Cyclic Sleep(unica modalità utile nel mio caso); l'end device va in sleep ogni 5sec e poi si risveglia(funziona)...il protocollo prevede che quando passa in modalità attiva invia un msg al coordinator chiedendogli se vi sono dati in coda e, qualora ve ne siano, il coordinator provvede a spedirli...nel mio caso il coordinator riceve da internet un comando e tramite seriale lo spedisce all'end device che poi attua...
noto che la modalità ciclica funziona(me ne rendo conto dai led) ma la comunicazione no...
mi occorrerebbe qualcuno che ha lavorato con questi oggetti usando tale modalità per avere qualche consiglio.

Grazie

Francesco

ho seguito questo:
http://www.digi.com/support/kbase/kbaseresultdetl?id=2193

Bene nessuno mi risponde! :roll_eyes:
comunque sono riuscito a configurare la modalità di sleep ciclica(dorme 5 sec e si sveglia per 5 sec)....ora:
se invio il comando seriale mentre è acceso(nei 5 sec di on) tutto funziona...
se invece invio quando è spento il modulo di ricezione no(da quello che so quando il modulo di ricezione invia al coordinatore la richiesta di polling, il coordinatore dovrebbe aver memorizzato in un buffer il dato e quindi quando riceve il polling dal end device dovrebbe spedirglielo)...non capisco perchè non va.
Il DI buffer deve essere configurato?

Ma può essere che nessuno ha mai messo a dormire sti xbee?