Xbee pro + arduino pan tilt

buongiorno ..io non sono sufficientemente esperto.. avrei bisogno di una configurazione per comandare wireless una telecametra con pantilt
a distanza da un pc w 10.

avevo gia qualcosa di simile ma si è bruciato ed è stato fatto da un amico che ormai è trasferito e non lo sento piu.

avevo una scatoletta in plastica con arduino Con codice + xbee pro alimentati da batteria 12v con sopra pan titlt e telecamera wifi
..sul pc un moduletto usb che aveva installato lo stesso xbee pro dell'arduino.

un programma fatto dall'amico , su arduino, e uno che mi apriva un quadrato che con 4 frecce che comandava il pan tilt
mentre il video lo ricevevo su programma AMCAP.

sarebbe qualcuno in grado..PAGANDO , di farmi la stessa cosa ? ci vuole un programma su arduino che certo non conosco,,,
ma il tutto funzionava benissimo.

comando pan tilt fatto non so in che linguaggio dall'amico che si apriva sul pc c'è l'ho ancora ma non trova ovviamente dove collegarsi
e comandava in remoto tramite xbee pro, il pan tilt collegato ad arduino.

grazie x risposta , se sapete indicarmi a chi rivolgere x avere la cosa ovviamnete pagando, il tutto.

franco

Ok, quindi NON è una richiesta di aiuto su un lavoro che stai facendo TU, ma è una richiesta di collaborazione retribuita.

Già in passato abbiamo sempre accettato questo tipo di richieste, per cui ... chiunque fosse interessato a collaborare con il OP è pregrato di contattarlo con messaggio privato (fare click sul nick name del OP e selezionare il bottone "Message") per prendere i dovuti accordi. Grazie.

Infine, come sempre, il thread viene chiuso.

Guglielmo