XPANDT(X-plane Avr´s Network Developement Team) JOIN US

Saluti...

Presto lanceremo un sito Arduino e xplane, chiamato XPANDT (Xplane Avr Network Developement Team).

Siamo orgogliosi che lei sarà parte del nostro gruppo, fornendo le conoscenze e le esperienze, che serviranno per la comunità.

Tutto questo in un flusso di OpenSource e OpenHardware legata come sappiamo Arduino.

In collegamento web è ancora inattivo, XPANDT.COM.

Siamo anche su Facebook ed è stato lanciato un video promozionale dalla Youtube...

Un saluto speciale.

Inigohe

Ciao a tutti

Sono un po incerto se questo é pubblicitá illecita e percui va cancellato o no.
X-plane é un simulatore di volo a pagamento e inigohe é un utente spagnolo che ha fatto la stessa richiesta anche nella sezione spagnola del Forum. XPANDT(X-plane Avr´s Network Developement Team) - #3 by system - Español - Arduino Forum
Come si capisce questo testo é una traduzione automatica.

Cosa mi dite?

Ciao Uwe Federer
Moderatore

ma il crossposting non era deprecato ? :roll_eyes:

BrainBooster:
ma il crossposting non era deprecato ? :roll_eyes:

+1

UweFederer:
Sono un po incerto se questo é pubblicitá illecita e percui va cancellato o no.

Però lui sta chiedendo collaborazione ad un progetto open source basato su Arduino per interfacciarsi ad Xplane in modo da creare strumentazione e sistemi di comando reali invece che virtuali, non mi pare pubblicità.

Hi...

Io sono spagnolo, io non parlo tropo el italiano.

Si prefieres lo hago en español, pero creo que aunque automaticamente me comprenderias mejor, no te parece???

Windows es software comerciale como Xplane ergo no e posibilile desarrolare ninguna aplicazione!!!!, per Arduino in questo S.O. , questo senza traduire automaticamente ;). Solamente e posiblile faire aplicazione in LINUX???

Open Source = Open Hardware != $$$$$

grazzie amico, inigohe