youtube space lab

che ne pensate?

Che sono terrorizzato che dall'italia arrivino le solite proposte bambocciose...

Che figo :slight_smile:

wow!

mi piacerebbe tanto poter dare il mio contributo con le mie conoscenze in ambito video..

C'entra poco, ma un "collega" del MontelLUG aveva partecipato a questo progetto, insieme ad un gruppo dell'Università di PD:

Ovvero il lancio di un razzo sub-orbitale dalla base spaziale di Kiruna in Svezia, che serviva fondamentalmente ad eseguire degli esperimenti scientifici.
Ah, il sw di volo era basato su Linux :smiley:

Ah, il sw di volo era basato su Linux

OT: ci mancherebbe... pensate un pò più in grande, supponiamo che un giorno ci sia la remota possibilità di volare con un piccolo dispositivo (ironman docet), bene voi vi fidereste di avere un sistema gestito da windows?
Secondo me nemmeno Bill Gates ce lo metterà :slight_smile:

Pelletta:

OT: ci mancherebbe... pensate un pò più in grande, supponiamo che un giorno ci sia la remota possibilità di volare con un piccolo dispositivo (ironman docet), bene voi vi fidereste di avere un sistema gestito da windows?

ROTFL XD

ratto93:

Pelletta:

ROTFL XD

Ti immagini una blue screen of the death (per chi non sapesse Blue screen of death - Wikipedia) o una dll non trovata a 150 metri d'altezza? :smiley:

Errore di sistema. ProceduraAtterraggio.dll non trovata.

XD XD

leo72:

XD XD

Ed a terra volano maialoni per la stanza :stuck_out_tongue:

ratto93:

leo72:

XD XD

Ed a terra volano maialoni per la stanza :stuck_out_tongue:

pensa quelli in volo...

A me basterebbero delle "maialone" nella stanza ]:smiley: