yun e energy shield con batteria tampone

salve ho comprato uno yun ed un energy shield di questo tipo http://www.robot-italy.com/it/energy-shield.html che funziona bene su arduino mega ..
il problema è che ho dimenticato di prendere le prolunghe per collegarlo allo yun perchè mi sono accorto che tocca su alcuni piedini ...
secondo voi può funzionare ? o non è compatibile perchè ho provato a mettere due prolunghe sul bus Vin di lato lasciando scollegato la parte ICSP e gli input digitali ma non si accende lo stesso

Grazie ha chi vorrà rispondermi

L'arduino yun a differenza dell'arduino uno accetta solo alimentazioni di 5v

Arduino uno:
Input Voltage (recommended) 7-12V

Arduino Yun:
If you are powering the board though the Vin pin, you must supply a regulated 5VDC. There is no on-board voltage regulator for higher voltages, which will damage the board.

Ti conviene scrivere in inglese su questo forum.

Saluti,

Davide

Se lo shield fornisce 5 V sul piedino Vin può funzionare, ma stai attento perchè se sbagli la tensione su quel piedino rischi di rompere la Yun.

Inoltre è presente un diodo sul piedino Vin che abbassa a circa 4.3 V la tensione di alimentazione che arriva al resto del circuito. Quindi se la tensione fornita dallo shield è più bassa di 5 V può creare problemi.