Yun e Interrupt

Ciao a tutti,
ho cercato nella Reference di Yun e ho visto che ha 5 interrupt ma che è bene non usarne alcuni. Ho fatto delle prove con gli interrupt 0, 1 e 4 (rispettivamente pin 3, 2 e 7) ma mi funziona solo l'int 0.

Il mio codice è molto semplice:

long g1 = 0;
long g2 = 0;
long g3 = 0;

void setup() {
  attachInterrupt(0, conta1, RISING);
  attachInterrupt(1, conta2, RISING);
  attachInterrupt(4, conta3, RISING);
}

void loop() {
  Serial.print("Int 0 >> ");
  Serial.print(g1);
  Serial.print("    Int 1 >> ");
  Serial.print(g2);
  Serial.print("    Int 4 >> ");
  Serial.print(g3);
  Serial.println("");
  delay(500);
}

void conta1() {
  g1++; 
}

void conta2() {
  g2++; 
}

void conta3() {
  g3++; 
}

Secondo voi dove sbaglio?

Grazie

Oggi ho ricontrollato il mio codice... non trovo nessun errore!
Voi che ne dite?

Grazie

ciao

anche a me sembra ok ad una prima occhiata... hai modo di provarlo su un arduino leonardo (che alla fine è quello "incluso" nello Yun) e vedere se su quello funziona?

Io dovrei averne uno a casa ma è impegnato in un progetto... fammi sapere se non ce l'hai che lo riprogrammo al volo con il tuo sketch e vediamo cosa succede!

Buongiorno,
no, purtroppo non ho un Leonardo, solo Uno, Mega e Yun.
Non vorrei farti interrompere il progetto però!
Tra l'altro mi sono accorto ora di aver scritto il post in Italiano (!!! XD)... magari se lo riscrivo in inglese troviamo qualcun altro che può provarlo su Leonardo.
Che dici?

Grazieeee

CIao

testato sulla leonardo con un semplice pulsante collegato ad ogni PIN (3, 2, 7)... tutto ok

Grazie!
Ora è da capire se è un bug di Yun o è il mio che fa i capricci...
vi tengo aggiornati se scopro qualcosa.

ciao e grazie ancora

Hi, I too did a similar test as i described in this post Strange behavior of interrupts INT0 and INT1 pin 2 and 3 - Arduino Yún - Arduino Forum.
The interrupts seem work fine, but i saw a sort of interference from int0 to int1!