Zapper Hulda Clark con Arduino

Ciao a tutti Ho pensato di realizzare con Arduino un generatore di frequenze chiamato Zapper della dottoressa Hulda Clark genera onde quadre con offset positivo e pare aiuti a eliminare virus e batteri Vorrei un aiuto! come creare onde quadre con offset positivo tramite Arduino e quale schema e componenti devo utilizzare. grazie

Per come fare non ho idea , ma stai attento allo zapper sembra che guarisca di tutto , la verità non fa nulla se non procurarti danni , specialmente se sei alto di tensione o visto fotografie di gente che lavorava a 24 volt e si è piagato le mani tipo di stigmati. Mi è stato chiesto di costruirlo per un mio conoscente disabile circa 5/6 anni fa e mi sono documentato molto , perchè il pensiero di far passare della corrente elettrica senza saperne gli effetti mi preoccupava molto. Se vuoi provarlo su te stesso sei libero di farlo , ma attento a proporlo ad altre persone. Gli apparecchi "elettromedicali" devono essere alimentati a batterie o tramite un trasformatore per separazione galvanica

Mio consiglio personale.

L'arduino lo puoi usare come timer per pilotare il rele o ponte H per invertire la tensione.

Per farlo è più semplice usare un NE555

CiaO IMer

grazie per la delucidazione La mia ragazza mi ha regalato una scheda Arduino Duemilanove, lei ha un tumore è informandoci su internet abbiamo trovato lo zapper che pare aiuti, visto che la chemio è veramente distruttiva, penso che la tua esperienza sia maggiore.... quello che pensavo era di alimentarla tramite le batterie(pile)con basse tensioni. Cmq sei riuscito a realizzarlo?e con quali risultati per il tuo amico disabile? grazie ancora

Per il mio amico disabile non ha fatto nulla , il suo problema è che cadendo da una scala a danneggiato la spina dorsale ed è sulla sedia a rotelle , le hanno parlato dello zapper come la soluzione di tutti i mali e giustamente ci voleva provare , ma risultati zero.

Capisco il tuo problema e giustamente cerchi un'alternativa , ma se cerchi il rete zapper ne troverai di tutti i colori , c'è anche un'inchiesta di striscia la notizia sulla truffa zapper. Poi trovi anche dei siti dove ne parlano con tutte le altre pseudo cure (mia opinione personale) legate al mondo dello zapper , dall'urino terapia alla purificazione del fegato ,usando digiuni , lassativi e cocacola.

Non ti voglio demoralizzare e capisco la tua situazione ma informati bene prima di fare esperimenti strani , io ho coinvolto 2 amici medici e tutte e 2 mi hanno dato esattamente la stessa risposta , non servono a nulla e non curano nulla , abbandonare le normali cure per queste alternative può essere solo rischioso.

Non ti voglio condizionare e capisco il tuo stato d'animo , ma parlane con qualche medico ti tua fiducia e vedi cosa ti risponde o cerca in rete e valuta la cosa verificando le risposte di diversi forum , il quadro che mi sono fatto io è solo di truffa.

Ciao IMer

Il post è OT, ma a me non importa.

Tempo dietro guardando la trasmissione le IENE, fecero vedere che a Cuba c'è qualcuno che estraè il veleno degli scorpioni, che a quanto si diceva ha un'alto potere antinfiammatorio.

Solo che io non ricordo come si chiama il prodotto, magari cerca Iene velono scorpione.

Se vuoi sapere ciò che ricordo della trasmissione mandami un'email.

Montai anche io un kit per mio padre, che doveva servire ad alleviargli il dolore alle ossa, in questi casi si fà di tutto e di più.

Ciao auguri per tutto.

grazie per le risposte, in effetti ci stiamo muovendo su altre direzioni. Abbiamo preso già il veleno dello scorpione da cuba,qualcosa stà migliorando ;) chiuderei il post sullo zapper e scusate se ho sviato il topic buone feste a tutti