[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Etemenanki:

nid: eh, per quello purtroppo gli istituti di ricerca stanno avendo una marea di problemi ... e' classificato allo stesso livello di difficolta' della quadratura del cerchio, della compenetrazione dei solidi, e del calcolo di un numero di Mersenne che sia contemporaneamente primo, perfetto e dispari ... (:D)

prego fornire esempio di numero di mersenne primo perfetto e pari, grazie

Etemenanki:
Secondo me ti hanno sentito ... oggi alle 13.52 e' apparsa la release preattivata della 8.6.3 ... :stuck_out_tongue: :smiley:

( e la pagina ufficiale delle release dice ancora che l'ultima e' 8.6.1 ... quindi ... :smiley: :smiley: :smiley: )

i remember babylon...
No, realmente rimembro il pctools 6.22 , versione falsamente crakkata del 5.0 se ricordo bene

Standardoil:
i remember babylon...
No, realmente rimembro il pctools 6.22 , versione falsamente crakkata del 5.0 se ricordo bene

Oddio! Un "conoscitore" di pctools 5.0! Da qualche dovrei averlo ancora.

speedyant:
Oddio! Un "conoscitore" di pctools 5.0! Da qualche dovrei averlo ancora.

E chi non lo ricorda ...

... credo anche io di averlo ancora su qualle vecchio disco :smiley:

Guglielmo

Io, io,...
Ho un IDE, mezza altezza, 20 mega, drivespace a 40 mega, con lui. Ultima volta che lo ho collegato e acceso 5 anni fa. Andava ancora, adesso non ho più nemmeno una scheda con porte IDE. Lacrima

Siete vecchi !! Rimasti a robba DOS !!
Vuoi mettere un bel Win 10 con 8 Gb di ram e quella bella grafica di merda brutta e piatta che ti chiedi "perchè ho sotto il sedere un PC missile e stà grafica da anni 90 ?!?" :grin:

Parla, ops, scrivi per te. Io Nunziatella docet, ho Windows 19, dove 19 è l'anno di release. Va anche peggio, ops, diversamente meglio.

Standardoil:
prego fornire esempio di numero di mersenne primo perfetto e pari, grazie

Perche', secondo te io ho la faccia da matematico ? ... :stuck_out_tongue: :smiley:

(e comunque l'ultimo scoperto, il cinquantesimo, che se non sbaglio hanno calcolato proprio nel 2017 con non mi ricordo piu quanti computer, e che non e' ancora stato "ufficialmente" riconosciuto dalla comunita' matematica, supera i 54 23 milioni di cifre ... pero' se hai pazienza ti posso scrivere l'ultimo approvato, il quarantanovesimo, che supera "solo" i 44 22 milioni di cifre ... :smiley: :stuck_out_tongue: :smiley: :stuck_out_tongue: :D)

EDIT: errore mio, li avevo confusi con altre cose :stuck_out_tongue:

gpb01:
E chi non lo ricorda ...

Quello che ricordo meglio di PCTools e' che ad un certo punto gli hanno LEVATO alcune caratteristiche, perche' permetteva di fare talmente tante cose "non ufficialmente approvate", che c'e' chi ci ha fatto danni piuttosto seri ... :smiley: :smiley: :smiley:

nid69ita:
... Win 10 con 8 Gb di ram ...

Cioe', in pratica, con la configurazione minima di ram richiesta per far accendere una macchina con win10 senza che rimanga a corto di memoria prima di terminare il boot e debba iniziare a scrivere sul file di paging per poterlo completare ... giusto ? ... :smiling_imp:

Etemenanki:
Perche', secondo te io ho la faccia da matematico ? ... :stuck_out_tongue: :smiley:

uno che mette come requisito primo E dispari...
No, non ha la faccia fa matematico,
poi rimane comunque la domanda gli esseri demoniaci hanno la faccia?

Standardoil:
...
poi rimane comunque la domanda gli esseri demoniaci hanno la faccia?

... tutte quelle che vogliamo ... basta che le togliamo alle nostre cene ehm, volevo dire, "alle persone a cui tanto non servirebbero piu" ... :smiley: :smiley: :smiley:

(EDIT: e comunque, il mio avatar e' una foto che mi hanno fatto alcuni colleghi in un momento in cui ero relativamente felice, perche' ... ehm ... ecco ... avevo appena cenato, diciamo cosi ... :D)

RIEDIT: ora che ci penso ... posso invitarti per cena ? ... (:smiling_imp:)

Lucerto eccellenza, occhio che ho gusti costosi (ovvio vista l'attività di famiglia)

... sei sicuro di aver capito bene l'invito ? ... non ho scritto "a" cena ... :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
ora che ci penso ... posso invitarti per cena ?

Mi ricorda qualcuno ... :smiling_imp:

Guglielmo

... un'impressione ... solo un'impressione ... no, davvero ... :smiley:

Standardoil:
Io, io,...
Ho un IDE, mezza altezza, 20 mega, drivespace a 40 mega, con lui. Ultima volta che lo ho collegato e acceso 5 anni fa. Andava ancora, adesso non ho più nemmeno una scheda con porte IDE. Lacrima

Io ho ancora qualche 486 funzionante, oltre ad alcuni p3 e altri pc con porta ide funzionanti.

... io avrei ancora delle schede DAQ di National Instruments per bus ISA ... se mettiamo tutti i nostri pezzi assieme tiriamo fuori una bella configurazione :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Da quando esiste una ARDUINO.ORG.CN ?

link

brunello22:
Da quando esiste una ARDUINO.ORG.CN ?

Ahahahahahahah ... i Cinesi sono dei GENI ... c'è poco da fare.

Ed è tutta scritta in Cinese ... bellissima, ne ordino una ... :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo