[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

vbextreme:
no il prezzo deve essere minore di 10€ comprese le spese di spedizione e cavi come dichiarato dalla raspberry Foundation.

In quale realtà alternativa ? :smiley:

Ho una di queste che non uso più, perfettamente funzionante completa del display da 4.3", versione con 256 Mega Ram e 256 Mega Flash, la regalo a chi è interessato al solo costo delle spese di spedizione, 12E.

ahahah, ieri mi è arrivato il MIPS con alimentatore, cavi e graziosa custodia a 18€, spese spedizione comprese.

oh miPPPPPSSSSS, oh chiPPPPPSSSSSS
&& my FSCK is doing a lot of yellowish
ppppppppppiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss

vbextreme:
no il prezzo deve essere minore di 10€ comprese le spese di spedizione e cavi come dichiarato dalla raspberry Foundation.
Cambierei il limete di tempo, io fisserei agosto, non mi piace la birra di inverno...

Non ho capito se intendi non accettare la scommessa o facilitarmi la gia' pur facile vittoria ?

vbextreme:
arrivato il MIPS

which one?

Astro la prendo io, a breve vorrei sperimentare qualcosa con una telecamera integrata, mica hai anche la relativa cam ? Sai quale è compatibile col suo connettore usando ubuntu come SO ?

Testato:
Astro la prendo io, a breve vorrei sperimentare qualcosa con una telecamera integrata, mica hai anche la relativa cam ? Sai quale è compatibile col suo connettore usando ubuntu come SO ?

Devo controllare, però mi sa che ho anche il suo modulo video che dovrebbe essere un omniqualcosa.

Confermo, ho anche il modulo video.

Uaa grande, ma almeno quello fammelo pagare :slight_smile:

@Testato, l'ho lanciata io la scommessa!
scheda nuova a meno di 10€ comprese spese di spedizione e cavi.
Voglio vincere facile....

which one?

Un'altra di quelle Crap board che montano GNU/Linux e si programmano con GCC.
Appena ho tempo ci monto su openwrt e guardo come va.

Praticamente me la stai regalando :slight_smile:
Quindi d'accordo su questi termini ?

  • scheda nuova a meno di 10€
  • spese di spedizione incluse
  • cavi inclusi
  • termine ultimo 31 agosto 2016
  • chi perde compra la scheda e la invia a sue spese a casa dell'altro

vbextreme:
board

which one?

@testato chi perde se la compra a più di 10€ e va a farla vedere a chi ha vinto offrendogli da bere......
ahahahahh

so …

@dally for only 18€ with gadget You can purchase only a atheros 9331 with Wi-Fi on board.
TP-Link 703.

@Dally lo scopo sarà rendere una vecchia stampante ad aghi Wi-Fi.

vbextreme:
scopo

yes the fsck is always longer, but which board?

read previus message

AmazonDotComSays
TP-LINK TL-WR703N
----- Buy New -----
Insert ++Coins Please