Arduino Robot + WIFI + WEBCAM

Vorrei avere un ultima informazione che non centra con il 3d.
[OT] Sono appassionato di bobine di tesla e ho visto che c'è la possibilità di cambiare la risonanza elettromagnetica facendo in modo che vada "a ritmo di musica". Secondo voi con un arduino è possibile?
Lo chiedo perchè il kit per fare questo costa sugli 100 dollari.....[OT]

yoshi93:
Prendi una base robotica solo meccanica, ci aggiungi arduino ed i sensori e lavori su quella, poi quando sei soddisfatto ci attacchi sopra un'altra scheda più potente che gestisca le cose più esose di risorse tipo wifi e webcam mentre arduino gestisce i motori e sensori. In questo modo puoi suddividere il carico di lavoro,ti concentri meglio sulle varie parti e sfrutti al meglio le caratteristiche delle schede (arduino automazione/sensori linux algorimi pesanti). Così volendo puoi anche spegnere la scheda linux se non devi vedere niente e andare di arduino che consuma meno.

Il robottino che viene descritto in quel libro secondo te va bene perchè sinceramente non ho voglia di rifare una lista componenti, impiegandoci altre ore a trovare tutto.
ora esco appena rientro stasera posto la lista così guardiamo se può andare bene