Bootloader 2boots

Ciao a tutti, ho letto che su atmega328, installando bootloader "2boots" è possibile caricare il codice da SD semplicemente riavviando Arduino. In sostanza il bootloader all'avvio cerca su SD collegata alla porta SPI un file chiamato "ARDUINO.hex" e se lo trova entro 5 secondi lo carica su flash. Detto questo non sono riuscito a trovare una guida chiara per installare il suddetto bootloader, la procedura non è la stessa del solito optiboot o avr... Qualcuno l'ha fatto e sa darmi indicazioni?
Grazie mille a chiunque voglia rispondere

Raccomando questo:

Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere solo in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato.

Grazie.

1 Like

Grazie per il tuo contributo, l'ho provato ma occupa praticamente lo stesso spazio del bootloader originale e il mio progetto è già al 73% - 69% e non posso più ridurre in alcun modo

Grazie, e scusate per la svista

1 Like

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.