Configurazione Arduino

Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo arduino, e non sono nemmeno esperto di elettronica, inizio ora.
Ho acquistato arduino per un progetto, e mi è stata data la configurazione da chi ha già realizzato lo stesso progetto.
La mia domanda è:
Per poter provare il funzionamento di questo progetto, devo prima assemblare tutti i componenti? perchè ho provato a fare l' upload del programma ma mi dà un errore, è normale se non è tutto montato ancora?

ciao ArtFunk

La compilazione del code (sketch) sul IDE e il trasferimento sul arduino devono funzionare anche senza elettronica aggiuntiva che serve per far funzionare il progetto. è possibile che devi caricare delle librerie che non sono presenti.

Che errore ti da?

Ciao Uwe

Ciao uwefed

Mi dà questo errore

27: error: Potentiometer.h: No such file or directory

27: error: Potentiometer.h: No such file or directory In function 'void setup()':
In function 'void checkInputs()':
Bad error line: -10

si, ti manca la libreria per il poteziometro.

La puoi scaricare da qui:
http://www.arduino.cc/playground/Code/Potentiometer

Divertiti!

La libreria devi copiarla nella cartella libraries della installazione Arduino. Poi devi, se hai aperto IDE, chiuderlo e riaprirlo.
Poi dovrebbe funzionare.
Ciao Uwe

Ho scaricato la libreria e l'ho messa nella dir libraries, ma mi dà sempre lo stesso errore.
io devo realizzare questo progetto:

Scusate l'incapacità, non riesco a caricare un file, come si fà? Volevo caricare il file della config che mi hanno dato così magari qualcuno lo può provare e dirmi che devo fare.
Grazie

Per favore qualcuno mi aiuta?
Se mi date un' indirizzo mail, vi passo la configurazione, e gentilmente fate una prova? vi prego sto impazzendo, AIUTOOOOOOOO.

ArtFunk,
ti consiglio di partire da esempi più semplici, che trovi tra i Tutorial

Questo ti aiuterà a prendere dimestichezza con lo "strumento".