Ciao tutti, sono venuto a conoscenza di questo strumento molto interessante.
Ho assemblato il tutto con arduino e funziona egregiamente, ma ora voglio comandarlo come volgio io (imponendo stop e..) ho qualche dubbio che spero mi chiarite.
Che comando posso usare per bloccare la riproduzione e resettare l'indice?
Chi può dirmi dove trovo tutti i comandi con relativa funzione??
Non riesco a capire molto...
Grazie.
PS Praticamente all'arrivo di un segnale stoppo la riproduzione e quando questo segnale sparisce riparte da capo...
Scusa ma sei andato nella cartella "doc" della libreria che hai indicato? C'è un bel .pdf con tutti i comandi che accetta. Se poi ti studi la libreria, per quei comandi vedi che la libreria implementa i relativi metodi da richiamare.
Quindi, studiati il .pdf che si trova nella cartella "doc" per vedere quali comandi esistono e cosa fanno e studiati i metodi della libreria (li trovi tutti raggruppati nel .h) per vedere come inviare, tramite essa, quei comandi.
gpb01:
Scusa ma sei andato nella cartella "doc" della libreria che hai indicato? C'è un bel .pdf con tutti i comandi che accetta. Se poi ti studi la libreria, per quei comandi vedi che la libreria implementa i relativi metodi da richiamare.
Quindi, studiati il .pdf che si trova nella cartella "doc" per vedere quali comandi esistono e cosa fanno e studiati i metodi della libreria (li trovi tutti raggruppati nel .h) per vedere come inviare, tramite essa, quei comandi.
Guglielmo
Grazie Guglielmo, durante la vacanze di Natale ci guardo...