Dove comprare hardware Arduino

Pensavo che potrebbe essere interessante aggiungere ai link utili un post che racchiuda i siti che secondo voi hanno i migliori rapporti qualità/prezzo.
Io, da newbie quale sono, ho trovato un sito che ritengo interessante ma non sono in grado, per ora, di confrontarlo con altri: Plexishop.
Consigliatemi ed ancora una volta grazie mille!

Non credo venga accettato un simile topic, perchè alla fine è pubblicità. Almeno credo. Ai mod l'ardua sentenza. :grin:

I distributori ufficiali sono qui --> Distributors — Arduino Official Store
Poi personalmente compro spesso su Ebay.

Ma io non intendevo assolutamente rivenditori di schede Arduino ma, semplicemente, di componentistica hardware come cavi, sensori, breadboards etc.

A parte RS e simili che hanno TUTTO ma un pò più caro della media (per contro, però, ti spediscono in 24 ore), se mi servono poche cose confronto un pò quel che trovo in giro ed acquisto da chi di volta in volta fa il prezzo migliore. Anch'io spesso da Ebay, preferendo shop italiani.

nid69ita:
Non credo venga accettato un simile topic, perchè alla fine è pubblicità. Almeno credo. Ai mod l'ardua sentenza. :grin:

si possono linkare tranquillamente gli shop :slight_smile: lo faccio da anni :grin:

Madwriter:

nid69ita:
Non credo venga accettato un simile topic, perchè alla fine è pubblicità. Almeno credo. Ai mod l'ardua sentenza. :grin:

si possono linkare tranquillamente gli shop :slight_smile: lo faccio da anni :grin:

@Mad, un conto è linkare uno shop per un consiglio specifico. Un'altro paio di maniche è fare un topic dove alla fine metti a confronto vari shop. Opinione mia. Poi un mod ha postato e non ha fatto obiezioni, perciò mi adeguo. :grin: