Salve ragazzi ultimamente mi sto veramente facendo incuriosire da arduino! Alla fine mi sono convinto a volerlo comprare! Mi sono avventurato nel web alla ricerca di qualcosa adatto per iniziare per alla fine cadere appunto nel sito ufficiale di arduino e rendermi conto che la cosa migliore sarebbe partire da uno starter kit. In particolare sto cercando questo:
Più che altro perchè ha anche le istruzioni per qualche progetto di base per impraticarmi un po' prima di darmi all'improvvisazione.. non riesco a trovarlo in nessuno dei siti italiani proposti nella sezione "Buy" del sito.. Qualcuno ha idea di dove posso trovarlo? Il prezzo? Consigli?
Grazie mille a tutti e tre comunque se quanto dice Paolo è vero (come presumo fortemente che sia..:)) aspetterò questi quattro giorni! Grazie ancora a tutti! (non ho capito se sono io che non so leggere e quindi non ho letto la data di uscita o sono loro che proprio non la hanno scritta!)
La notizia è stata data da Massimo Banzi al Maker Faire di New York la settimana scorsa, ripresa da alcuni topic della sezione internazionale e in alcuni topic in italiano.
Akatrielaiic:
Grazie mille a tutti e tre comunque se quanto dice Paolo è vero (come presumo fortemente che sia..:)) aspetterò questi quattro giorni! Grazie ancora a tutti! (non ho capito se sono io che non so leggere e quindi non ho letto la data di uscita o sono loro che proprio non la hanno scritta!)
Non importa aspettare, io l'ho comprato la settimana scorsa da RS e mi è arrivato venerdì.
@biagio,
ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema: