ds1302 rtc

Salve a tutti sono un neofita di arduino e come primo progetto dovrei realizzare un semplice :slight_smile: programma che mi attivi un uscita digitale ad una determinata ora.Ho utilizzato un rtc ds1302, e vorrei anche avere la possibilità di settare dalla seriale l'ora di attivazione dell'uscita digitale. Non saprei da dove iniziare :astonished: qualcuno mi puo consigliare?? grazie

Ciao e benvenuto.
Questo è il regolamento, da leggere prima di postare...
Qui c'è il thread delle presentazioni e qui sotto i link a due corpose discussioni sull'uso degl RTC:
parte 1
parte 2
più tutto il resto che si trova online cercando "ds1302 arduino". Se poi hai problemi, chiedi nello specifico: "non saprei da dove iniziare" porta alla risposta "non saprei come aiutarti"