Il LED CHRG lampeggia arancione e l'aggiornamento dei dati si interrompe

Salve, dopo qualche tempo (circa 30 minuti) il mio MKRWWIFI1010 smette di inviare dati dal sensore di temperatura DHT22 e il led arancione di carica inizia a lampeggiare. La scheda non ha batteria ed è alimentata dalla presa micro usb. Se resetto la scheda con il tastino sulla board riparte ad inviare la temperatura. Vorrei riavviare la scheda ogni 20 minuti ma non so quali comandi usare nello sketch.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie mille.

>pierpippo68: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda … ::slight_smile:

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con MOLTA attenzione TUTTO il REGOLAMENTO.

Infine, per rispetto verso chi ti stava già aiutando nell'altro thread, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.