Interrupt con RTC e pulsante

Ciao a tutti, sto realizzando un piccolo progetto per azionare un motorino, una o due volte al giorno. Sto Utilizzando un DS3231, un Arduino Nano, un micro display Oled.
Mi piacerebbe che si riuscisse con meno pulsanti possibile a settare l'ora e impostare l'allarme per risvegliare Arduino.
Ho già realizzato la parte del RTC, del display e del motorino.
Prima di realizzare il codice per i menu e la modifica degli orari, volevo capire quanti pulsanti devo mettere. Speravo di usarne solo 3.
Il mio dubbio, ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo era capire se posso mettere sulla linea del Interrupt con il DS3231 anche uno dei tre pulsanti che vorrei utilizzare, che mi permetta il risveglio di Arduino e che si possa usare come pulsante "selezione" per modificare orari e allarmi. Devo per forza dedicare un pulsante ad un interrupt e usarlo solo per risvegliare Arduino Nano dallo Sleep mode?
Grazie anticipatamente.

Non necessariamente ...se però usi lo stesso pin che usi per l'interrupt generato dal DS3231 prendi le dovute precauzioni per non danneggiare il pin e, nel software, per riconoscere se l'interrupt è quello di risveglio, generato dal pulsante, o dal DS3231.

Guglielmo