Keyboard.h codici ascii non in linea con tabelle, problema con simboli

Ciao a tutti, innanzitutto sono nuovo, mi chiamo Danilo, ho un'esperienza davvero blanda, conosco le info di base, ma non sono elettrotecnico o comunque uno che opera con corrente elettrica e/o sistemi integrati, di lavoro faccio tutt'altro. Sono bravo a cercarmi le informazioni, e questo mi ha permesso quasi sempre di arraggiarmi, dove, come in questo caso, c'è un forte limite di competenze, o qualche tricks per esperti da sapere che richiederebbe probabilmente settimane di test, come tutti, utilizzo le community per capire se qualche anima buon mi possa aiutare, in attesa qual'ora riesca, a ricambiare il favore!

Ho un problema, sto realizzando un sistemino che mi permetta di sostituire i click da tastiera, con una superficie di controllo per comandare il mio simulatore di treni (TRAIN SIMULATOR 2019).

Non la faccio difficile, sto facendo una semplice superficie che al CLICK del tasto, simuli il click della tastiera, carico il software sulla scheda, e prima che inizi a girare vado su BLOCCO NOTE per vedere quali tasti mi preme.

Ho notato che la libreria non funziona con tutte le board, così ho preso una board compatibile:

Ho verificato prima di prenderla, la scheda dovrebbe essere compatibile per usare la libreria perché usa ATMega 32U4.

Prima di venire qui a disturbare ho fatto vari tentativi, ho usato la libreria Keyboard, facendo test con write, usando sia il font, che il codice ascii. E finché si trattava di caratteri normali nessun problema. Quando è stata ora dei simboli [] (parentesi quadre, solo per fare un esempio), sono iniziati i problemi.

D'apprima, inserendo le semplici parentesi tra apici:

Keyboard.write('[');

Mi venivano restituiti dei caratteri diversi, se non erro la è+ (che sono i tasti privi dell'ALT GR).
Così ho cercato una tabella ascii e ho inserito il codice ascii

Keyboard.write(93);