Dunque dunque, abbiamo un bidone Unix con processori che non sono intel x86, e stavo facendo notare che siamo alle solite, se hai bisogno di software scritto per x86 (tipicamente per Wintel) c'e' poco da fare … devi prenderti un PeeeeCeeee altrimenti non ne vieni fuori.
Poi e' arrivata la dritta. Quella sicura, dove la gente ti mormora che:
quasi-algorithmic extraction of patterns from executable code rendered in a high-level form. Then not only can you run it on the OS you want, but you can use the functions differently and without limitations
Capito no? E fatti sta vasca di decompilation che per tutti i Razzi ma pensa, non ci avevo proprio pensato!
Quindi all'atto pratico, ho Altium, Protel, EagleCAD e Visio su un macinino XP (il solito portatile stra-pacco, stra marcio). Esattamente come procedo per portarli sul bidone HPUX?
Sono da solo, come un coyote sulla console, non ho una squadra di cinesi in una stanza cinese. Al massimo posso offrire qualche buono sconto per i pelati, le noccioline, cose cosi', se le sgraffigno dal ceffo del miniMarket qui sotto, forse anche ceste regalo per la befana.