[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Leo: non e' il computer che rallenta, solo il forum ... le pagine ci mettono molto piu tempo del normale a caricare (in media, il doppio o piu, e per uno con la linea schifosa come la mia, significa 8 o 10 secondi per caricare una pagina, che senza api si carica in 3 o 4 secondi :P) ... inoltre, come anche gia segnalato da altri, il comportamento dei riquadri di inserimento del testo cambia (dallo scrivere immediatamente come sul notepad, al dover aspettare un paio di secondi da quando scrivi a quando appaiono le lettere) ... in piu, l'unica volta che ho provato ad inviare un post con le api attive, dopo 30 secondi circa di attesa mi ha dato una schermata che mi chiedeva di rifare il login (anche senza il posting e' lento, ma siamo sui 5 o 6 secondi in media)

Il resto dei programmi ed il PC in genere non rallenta, o almeno non me ne sono mai accorto ... ma comunque in Firefox io ho le googleapis "bannate" di default dappertutto, con noscript, e quando le ho abilitate l'ho fatto solo per il forum, per fare un test, quindi non dovrebbero aver influito su niente altro ...