[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Addiritturai vigili del fuoco ? ... ma non bastava un semplice lanciafiamme ? ... :stuck_out_tongue:

(o magari sono dovuti intervenire proprio perche' prima era stato usato il lanciafiamme ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: )

può essere la seconda :smiley: :smiley:

no davvero, sembravano i R.I.S. con lo scafandro bianco :slight_smile:

... quelli sono scafandri "antiricovero d'urgenza" ... alcune decine di beccate fanno piuttosto male :smiley:

Oppure usare gli appositi spray, tipo quando trovi il nido dentro la porta della macchina in deposito!

si beh... al terzo piano di un condominio con altri condominii vicini meglio non usare il "fai da te" se le vespe (o calabroni) sono più di qualche decina, il rischio che qualcun altro si faccia male e che poi sia anche colpa tua....:frowning:

Patrick_M:
... e che poi sia anche colpa tua....:frowning:

Io ? ... no, no, io non c'entro con i calabroni d'assalto addestrati ... non ne so nulla ... non fate caso al fatto che indossino piccole divise con i gradi ed il mio logo e che volino in formazione, non e' roba mia ...

:stuck_out_tongue: :smiley:

eppure dicevano di conoscerti.... :smiley:

Patrick_M:
eppure dicevano di conoscerti.... :smiley:

E' falso ... e' sicuramente un complotto ordito dai magistrati mutanti di sinistra in combutta con la squadra di rollerball delle suore mannare di Loreto ... no, davvero, non scherzo ... (:stuck_out_tongue: :D)

eccole :slight_smile:

suoreMannare.jpg

suoreMannare.jpg

La prima a sinistra sembra più una scrofa-mannara :o

:stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

nid69ita:
La prima a sinistra sembra più una scrofa-mannara :o

Questione di prospettiva :smiley: :grin:

Vita da maker:
https://www.bastardidentro.it/immagini-e-vignette-divertenti/riparazioni-casalinghe-506007

McGyver versione casalinga :stuck_out_tongue: :smiley:

Tragedia a Genova, ponte crollato e per ora già 20 vittime. :o :cry:

Penso che a breve, tempo qualche giorno, vedremo la partenza dello sport italiano preferito, lo scarica-barile. >:(

nid69ita:
Tragedia a Genova, ponte crollato e per ora già 20 vittime. :o :cry:

... :o :o :o ... incredibile !!!

Guglielmo

Visto un video, non si vede bene, ma prima del crollo c'e' un grosso lampo/fulmine.
Nei prossimi giorni accerteranno i motivi del crollo.
Ma un fulmine, di molti e molti Volt potrebbe colpire un pilone e farlo crollare ?!?

nid69ita:
Visto un video, non si vede bene, ma prima del crollo c'e' un grosso lampo/fulmine.

... visto, ma se guardi bene la strada è già crollata e quello è il crollo dei un pilone. Probabilmente i lampi sono dovuti ai cortocircuiti sulle linee elettriche sottostanti ::slight_smile:

Guglielmo