Presentazione nuovo iscritto

Buonasera a tutti. Mi chiamo Mario, informatico, ma di grossi sistemi, purtroppo ignorante su Arduino. Mi sono iscritto per capire se Arduino mi può aiutare a risolvere un problema di motorizzazione e puntamento di una antenna satellitare.

Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NON QUI ma NELL'APPOSITA DISCUSSIONE (... quello che vedi in blu è un link, fai click su di esso per raggiungere la discussione) spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie
Alex

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Ciao e grazie per l'informazione. A dire il vero nella sezione che indichi ci sono stato, ma non ho trovato nessun pulsante "nuova discussione". Sicuramente c'è, sennò non mi indirizzeresti lì, ma ovviamente sono "ciecato". mi puoi aiutare a trovare questo link ? Grazie

Devi rispondere alla discussione:
https://forum.arduino.cc/t/re-presentazioni-nuovi-iscritti-fatevi-conoscere-da-tutti-part-2/1018420/20000

Devi cliccare sul pulsante "Reply":

oppure questo che trovi di lato:

Grazie, ora provo

Bene, grazie! Buon proseguimento (nell'altro thread)!