salve a tutti, grazie all'aiuto di Brunello in questo forum sono riuscito a far produrre una rete al mio modulo esp 8266 e a connettermi ad essa per visualizzare il sito situato sulla scheda Arduino. nel sito si dovevano visualizzare due link per afa attivare e disattivare una funzione, io ho sostituito i due link con due bottoni "on" ed "off", fino a qui nessun problema. Adesso ho avuto la necessità di aggiungere altri tre bottoni "si", "no" e "stop" il problema è presente proprio in questi tre bottoni in quanto se clicco su uno di questi tre non riesce a caricarmi la pagina che dovrebbe far attivare la funzione e la barra di caricamento del browser rimane ferma a circa tre quarti. I bottoni "on" ed "off" continuano invece a funzionare correttamente senza problemi. Sapete spiegarmi perché avviene questa cosa e come posso far funzionare questi tre bottoni (ed i successivi che dovrò aggiungere) come i primi due?
Cordiali saluti, Luca Martinelli.
Senza vedere il codice penso sia impossibile darti una risposta.
Scusatemi se non ho caricato prima il codice. Questo è il codice completo (non ne ho caricata solo una parte perchè sinceramente non so dove potrebbe essere il problema), ho dovuto metterlo come allegato perchè è troppo grande per poterlo mettere tra i tag.
provegenerali_con_esp.ino (11.5 KB)