Problema con una funzione che a quanto pare è impazzita...?

Salve a tutti ragazzi. Scrivo questo post perchè ho bisogno di farvi una domanda. è possibile che il software "arduino-1.0.5-r2" (software con il quale si scrivono solitamente gli sketch per arduino) abbia dei problemi con la funzione delay? oppure è colpa della mia scheda?
Vi spiego meglio: volevo fare una luce stroboscopica con 13 led ad alta luminosità e rispettivamente 13 pin digitali di arduino ma quando nel void loop scrivo

void loop() {
  digitalWrite (led13, HIGH);
  digitalWrite (led12, HIGH);
  digitalWrite (led11, HIGH);
  digitalWrite (led10, HIGH);
  digitalWrite (led9, HIGH);
  digitalWrite (led8, HIGH);
  digitalWrite (led7, HIGH);
  digitalWrite (led6, HIGH);
  digitalWrite (led5, HIGH);
  digitalWrite (led4, HIGH);
  digitalWrite (led3, HIGH);
  digitalWrite (led2, HIGH);
  digitalWrite (led1, HIGH);
 delay(500);
digitalWrite (led1, LOW);
  digitalWrite (led2, LOW);
  digitalWrite (led3, LOW);
  digitalWrite (led4, LOW);
  digitalWrite (led5, LOW);
  digitalWrite (led6, LOW);
  digitalWrite (led7, LOW);
  digitalWrite (led8, LOW);
  digitalWrite (led9, LOW);
  digitalWrite (led10, LOW);
  digitalWrite (led11, LOW);
  digitalWrite (led12, LOW);
  digitalWrite (led13, LOW);
  }

succede che i led restano sempre accesi e non fanno la pausa richiesta (ho provato a variare il numero ma i led non fanno lo stesso la pausa richiesta), se invece io scrivo tutto questo nel void setup succede che i led si accendono, fanno una pausa e poi si spengono. Ho provato a guardare sul sito di arduino.cc nella sezione delle funzioni per controllare che la sintassi fosse corretta e non ho notato errori, perciò io non so più cosa fare, spero che voi possiate aiutarmi. Grazie mille.

Ti rendi conto che sei in un loop() ??? ]:smiley:

Appena hai finito di spegnerli, il loop() ricomincia e li riaccende ... il tutto in un tempo infinitesimale ... XD :grin: XD

Metti un delay() anche alla fine del ciclo :wink:

Guglielmo

Acciderbolina hai ragione! sono uno stupido :roll_eyes: :astonished: :stuck_out_tongue: :grin: mi sento tanto un coglione...come ho fatto a non pensarci prima.... grazie e scusate

PS: il fatto che ero nel loop lo sapevo ma non avevo pensato di dovere mettere una pausa per tenerli spenti :grin: