Buongiorno,
sono un 'giovane' di 73 anni, ho iniziato con assembler e Motorola 6800 nel 1979 in IBM.
Poi in tante aziende anche mie, sempre con vari microcontrollori, da Intel/Zilog/Microchip/St/Siemens poi Infineon...
Ora uso principalmente famiglia XMC4xx di Infineon per applicazioni su inverter motori e battery management systems.
Ho acquistato UNO-Q perchè voglio imparare a usare Python e Linux iniziando con display/dashboard.
Ora ho capito come usare il linguaggio Arduino per comandare i driver standard (I/O, seriale,PWM ) , ma vedo che manca ancora la parte CAN BUS che mi necessita per ricevere i dati.
E' possibile poter accedere ai registri di ST e programmare in C driver o funzioni nell' ambito del sistema operativo e poi utilizzare i link verso il processore alto livello ? Giovanni
Scusa, hai letto cosa ti ho scritto QUI ed in particolare:
... quindi ... perché apri una nuova discussione sullo stesso argometo SENZA esserti presentato nell'apposita sezione ???
Questa discussione viene chiusa, tu presentati dove indicato e poi prosegui nella discussione che avevi già aperto. Grazie.