[RISOLTO]Scrittura File di testo con TinyFat

Esiste un limite di caratteri o di righe per un file di testo creato e gestito con la libreria TinyFat ??

Ho un problema con la scrittura in file su una micro SD, in pratica io creo il file e ci scrivo periodicamente una riga composta da una stringa lunga 75 caratteri. Dopo una settantina di righe succede che o non vengono piu' scritte righe oppure il file si pulisce (perdendo tutto il contenuto precedente) e ricomincia a scrivere le righe dall' inizio (quelle nuove).
Ho provato a lasciare il file aperto, a chiuderlo e riaprirlo ad ogni scrittura, ma il risultato non cambia.
Mi e' venuto il dubbio che ci potesse essere qualche limite della libreria stessa, che pero' sulle istruzioni non c'e' scritto.
Il codice e' un po complesso, vedo di isolare la parte interessata e la posto.
La board e' homemade, 1284P con microSD collegata diretta.

Un link alla libreria che stai usando avrebbe aiutato.. ce ne sono diverse con quasi lo stesso nome.

Scusami pensavo fosse l' unica con quel nome.
Ecco il link,
http://www.henningkarlsen.com/electronics/library.php?id=37

nel frattempo sto facendo altre prove, ora sono riuscito a scrivere 254 righe....quindi se pure ci fosse un limite io non l' ho raggiunto.
la cosa e' un po instabile, devo capire cosa e' che blocca la scrittura, sto facendo tante prove, sia come velocita' della SPI che come codice. Oro provo anche a mettere qualche delay tra apertura, scrittura e chiusura (ma vorrei evitarli).
appena posso posto la parte di codice.

Allega anche il codice, usando gli appositi tag. Ma tu tieni il file aperto e fai scritture successive oppure apri/scrivi/chiudi?

Va bhe'.....ho risolto...a volte le cose piu' banali le si prova sempre all' ultimo.
Era la micro SD, anche se ne ho provate 2.... addirittura anche formattandola (veloce) all' interno del file che creavo mi ritrovavo dati vecchi registrati precedentemente....e poi cancellati....
Ho messo una micro SD nuova e tutto fila liscio......
Mille prove e test per una cavolata....le 2 micro sembrano buone, se le uso al PC o faccio leggere foto dal dispositivo funzionano....solo in questa fase davano questo strano problema.
Grazie

leo72:
Allega anche il codice, usando gli appositi tag. Ma tu tieni il file aperto e fai scritture successive oppure apri/scrivi/chiudi?

Le ho provate davvero tutte credimi, file sempre aperto, aperto e chiuso dopo scrittura, creazione a parte, tutte le velocita' di scrittura.....insomma, davvero mille prove ma tutte senza risolvere...
alla fine era la SD.... =(