Questo è il periodo degli annunci perché abbiamo lavorato su un sacco di cose che finalmente vengono alla luce
Qui potete leggere di come siamo riusciti ad organizzare il primo fablab italiano a Torino in corrispondenza delle celebrazioni per i 150 dell'unità d'italia.
Il fablab sta cercando 1 coordinatore full time e 2 collaboratori part time (pagati!!!) e un certo numero di volontari.
è un'opportunità fantastica per chi è interessato nella digital fabrication e arduino (ci saranno workshop vari etc)
Ci sarà una coordinatrice o coordinatore che lavora full time (40 ore settimana) con due assistenti part time (20 ore settimana) i volontari collaborano per quante ore vogliono.
La coordinatrice/coordinatore gestisce il calendario in modo che ci siano sempre almeno un paio di persone a gestire il lab (inclusi i weekend).
il 17 ho visitato la mostra molto bella... ho visto anche il padiglione del fab lab... si sa gia qualcosa degli eventi organizzati nel fab lab?? Non ho capito bene cosa si impara.. aspetto info grazieeee..
P.S Massimo Banzi ma il tuo libro su apogeo è uscito??? xche nn lo trovo da nessuna parte purtroppo