[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

@ BB: tutto chiarito :slight_smile:
@ Leo: perché mai non dovrei crederti? c'ho messo un attimo a fare direttamente la prova :blush: ho anche ricorstruito la vicenda; stamattina appena mi sono messo al computer ed ho provato subito il tuo ISP2, chiudendo con lo sketch sul 4313; quando ho scompattato l'1.0.1 mi sono dimenticato di riportare la board sulla UNO. Giustificazione: hai mai chiesto a qualcuno di infilarti un'intera confezione di spilli da startoria nei.....? Credo proprio di no, se vuoi provare l'ebbrezza fatti eleggere Amministratore del Condominio in cui abiti (spero che tu abbia una mega villa lontano da vicini almeno 500mt) e aspetta che comincino a litigare tra loro (succede mediamente dai 20 ai 40 secondi successivi la tua elezione); poiché non risolvono nulla indovina alla fine chi fa la parte della cloaca? Ecco, in quel momento inizia l'ebbrezza degli spilli.
Riguardo l'articolo, la linea della Rivista, a torto o a ragione (non voglio iniziare una nuova querelle), salvo rari casi, si basa quasi esclusivamente sull'ambiente Windows, quindi va da sé che ciò che si afferma è riferito a questo S.O. Non solo, nelle istruzioni è spiegato chiaramente come scaricare la Toolchain di Windows. Purtroppo non sono in condizioni, ma nemmeno mi chiedono di farlo, di replicare le informazioni adattandole ad altri S.O..
@ Astro: per me va più che bene, l'importante è aver superato in abbondanza i 64K; il test lo farò sullo stand-alone dando per scontato il fatto che funzioni sulla Mega 2560 e sul TiDiGino; in questo modo abbracciamo l'intera gamma di interesse dell'articolo XD
Spero di completare almeno il grosso entro stasera, domani sera ho Riunione di Condominio per l'approvazione del Bilancio annuale :disappointed_relieved: :disappointed_relieved: :disappointed_relieved: