PaoloP:
Ancora 696 libretti a 15$ e il traguardo è raggiunto.
Il traguardo di cosa? A me dice:
$19,579
Raised of $30,000 Goal
PaoloP:
Ancora 696 libretti a 15$ e il traguardo è raggiunto.
Il traguardo di cosa? A me dice:
$19,579
Raised of $30,000 Goal
19'579$ + (696x15$) > 30'000
Comunque
This campaign will receive all funds raised even if it does not reach its goal.
Uno lo prendo pure io, è il minimo visto il lavorone che hai fatto Alberto !!
Ciao a tutti ragazzi e grazie per il supporto! Veramente non mi aspettavo una reazione simile; In meno di 3 giorni ho raggiunto quota 66%.
PaoloP:
Comunque
This campaign will receive all funds raised even if it does not reach its goal.
E' l'unica opzione quando hai uno sponsor (Nel mio caso Smartmaker). Nel caso non si dovesse raggiungere la quota prefissata è lo sponsor a mettere il resto per raggiungere il 100%.
andreino:
Il lavoro "digitale", dal mio punto di vista, è straordinario. Non so se pighixxx si occupi anche della parte puramente grafica
Si, mi occupo anche della parte grafica
Ciao Michele. Volutamente il book è "piccolo" per natura e quindi non comprenderà tutti i pinout delle schede anche se posso anticipare che il retro di copertina sarà foldable (Come la copertina) ed avrà il pinout della Leonardo. Non so in futuro cosa farò, sicuramente continuerò a disegnare nuovi schemi e a pubblicarli gratuitamente.
Testato:
Pighi non ho capito bene il fatto degli short url, credo intendi che sulla pagina stampata c'è un link per approfondire lo schema ?
Si, il lavoro è quasi pronto e sarà pubblicato a breve. Logicamente tutti potranno accedere alle risorse, anche chi non ha acquistato il libro.
Saranno oltre 200 tutorial on line
Meriti tutto il successo che stai avendo
Bravo
pighixxx:
Saranno oltre 200 tutorial on line
XD Quando uno si merita un applauso...
pighixxx:
Ciao a tutti ragazzi e grazie per il supporto! Veramente non mi aspettavo una reazione simile; In meno di 3 giorni ho raggiunto quota 66%.andreino:
Il lavoro "digitale", dal mio punto di vista, è straordinario. Non so se pighixxx si occupi anche della parte puramente graficaSi, mi occupo anche della parte grafica
Eh vabbè, ma allora ditelo....
Dov'è l'emoticon con l'applauso? XD
Considero la grafica come la parte più inaccessibile per un tecnico, di qualsiasi settore. Per me grafici si nasce, c'è niente da fare... :~
Ancora complimenti, quindi!
Complimenti per l'ottimo lavoro! :%
Vi ricordo la possibilità di acquistare il libercolo --> ARDUINO BASIC CONNECTIONS - THE BOOK | Indiegogo
100.000.000 centomilioni di lire ?
Ti faccio causa per le rojalty sulle mie correzioni
caaavolo solo 54 ore, devo ricordarmi di piazzare un libricino, giusto per averlo come un cimelio
Io sono cittadino americano, mi dispiace non parlo italiano molto bene. Il vostro duro lavoro sul Arduino ABC è eccellente. grazie!!!
ciao non so:
1)se posso postare un mio dubbio in questo topic
2)se qualcun altro ti ha già chiesto qualcosa del genere nelle trascorse 50 pagine.
Se una delle 2 condizione fosse HIGH vi prego di condermi le possibili attenuanti....
Vengo al dunque:
ho letto con molta ttenzione le diverse pagine e non capisco una cosa...se prendiamo per esempio lo sheet 2 si evince dalla disposizione grafica che i transistor 2N2222 e BC337 dovrebbero piedinature opposte a parità di posizionamento...
il primo EBC il secondo CBE....
nello SHEET IV però per entrambe viene riportato il codice CBE...
ho letto alcuni datasheet e per la versione TO-92 sembrano effettivamente confermare quanto scritto nello SHEET IV....
dove sbaglio?c'è qualcosa che non prendo in considerazione?
Grazie
Ciao,
non sbagli niente, semplicemente ci sono un po' di errorini su quelle schede
Sono stati corretti tutti, nei prossimi giorni vedo di postare le revisioni.
Grazie,
Alberto
@xxxpighi, c'e' un problema con indiegogo ed ultima email di aggiornamento.
C'e' scritto che bisogna confermare la propria email/indirizzo per spedizione libro e di andare su
http://ship.pighixxx.com
Ma il sito risponde con account sospeso, questo:
http://ship.pighixxx.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi
fammi sapere,
ciao, igor
Gli ho mandato un messaggio anche io... vediamo se risponde.
Probabilmente con tutte le richieste a raggiunto il limite di banda mensile.
Se non dovesse rispondere stai pronto alla mezzanotte del 31 ottobre.
ma mi chiedo perche' mai devo sottostare a questo sopruso ?
Io non voglio iscriovermi a nessun altro sito, voglio ricevere quanto da me pagato senza ulteriori miei interventi, quindi contesto aspramente la decisione presa della conferma indirizzo
Please follow the instructions and remember that I can't ship the books if you don't confirm the address.
Di tutti quelli che non accetteranno la tua unilaterale decisione, come faro' io, cosa farai ? ti tieni i soldi ed il libro ?
A me funziona tutto
Si, ha ripreso a funzionare.
Indirizzo confermato.
Tanto Alberto lo sa già dove abito.
Per curiosità avete comprato il BE MAKER kit? Io non resistevo... mi son preso quello a 59$ + shield gratis.