Aiuto per un progetto Arduino

Salve ragazzi questo è il mio primo post sul forum…volevo chiedere aiuto ai più esperti per un progetto che ho in mente.
Il progetto è molto semplice però il problema è che per realizzarlo ho bisogno di ben 300 pin…quindi dato che Arduino mega ne ha 50 volevo sapere se c’è un modo per espanderli…
Grazie

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Si, si possono espandere, ci sono dei chip dedicati. Tanti pin, Perchè? Dacci qualche info in più, magari ti possiamo consigliare meglio.

Richiesta decisamente vaga.... un pò come se vai in ferramenta a chiedere 300 viti. Ti servono pin digitali o analogici? Se digitali, ingressi o uscite?

Descrivi bene il Tuo progetto perché con cosí tanti pin hai un bel po di problemi di circuito. Ciao Uwe