Salve,
ho fatto un piccolo software con arduino MKR1010 ed ho creato delle variabili su arduino IOT cloud. Ora devo fare una app con MIT Inventor che va a leggere i dati da IOT cloud. Tra le informaioni di accesso, vedendo i tutorial, devo inserire i miei Client ID e Client Secret. Il problema è che non trovo più il client secret. Se acceso ad arduino IOT cloud, su Integration è presente il tasto API key ma non me lo fa creare, nel mio piano attule free. Questi codici sono stati creati quando mi sono registrato sul sito? non seguono il device /things che ho inserito in IOT cloud, giusto? Come faccio a cancellare i precedenti codici ed a crearne dei nuovi? In pratica come faccio ad ottenerne uno nuovo?
Non credo che qui molti usino Arduino Cloud e ...credo che risolverai in tempi molto più brevi andando nella pagina di Arduino Cloud e, in fondo alla pagina c'è il bottone HELP CENTER dove puoi chiedere aiuto (in inglese).
Comunque, se qualcuno che passa sa la risposta ... te la darà ...
Guglielmo
This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.