Scusate le mie difficoltà.
Come faccio ad inserire una immagine sopra il mio nome accanto a sinistra?
Grazie da Saverio.
Scusate le mie difficoltà.
Come faccio ad inserire una immagine sopra il mio nome accanto a sinistra?
Grazie da Saverio.
Se la memoria non mi inganna si faceva editando il proprio profilo, però apparentemente è sparita l'opzione che permette di caricare l'immagine per l'avatar.
Forse è legato al problema che non faceva vedere la immagini per l'avatar, inserite/modificate recentemente, e hanno disabilitato la funzione per caricare le immagini in attesa della soluzione definitiva del problema.
Grazie Astro, spero che ci sia qualche altro "trucco" per inserire l'Avatar.
Saverio.
Vai in alto a sinistra e clicca sull'avatar stilizzato, nel menù a discesa seleziona profile.
Ti appare una pagina con un avatar stilizzato a sinistra e sotto ci dovrebbe essere scritto "Upload new photo"
zoomx:
Vai in alto a sinistra e clicca sull'avatar stilizzato, nel menù a discesa seleziona profile.
Ti appare una pagina con un avatar stilizzato a sinistra e sotto ci dovrebbe essere scritto "Upload new photo"
Grazie Zoomx, il tuo suggerimento è stato prezioso.
L'unica differenza è stato che ho cliccato sulla icona che si trova ai alto a destra vicino al carrello.
Questo è un Avatar di prova. Ho visto che lo ha compresso deformando l'immagina. Proverò a modificarlo.
Saverio.
Gli avatar di solito devono essere quadrati e questo forum credo non supporti le gif animate.