mi viene da assicurarti che dove non è scritto, sono servo motori normali, quindi 180°.
per essere sicuro sicuro, prendi il codice di uno che ti va bene e guardi le specifiche sul sito del costruttore.
il tuo o è a rotazione continua, o è semplicemente rotto..( tipo che dentro si sono rotte le linguette di plastica che bloccano la rotazione (io lo aprirei...)
cmq spero che tu abbia capito che con quelli normali tu puoi decidere il grado di rotazione a cui deve fermarsi il servo, mentre con quelli a rotazione continua, tu puoi scegliere in che verso farli ruotare e a che velocità(c'era una lib per questo..) o se farlo stare fermo, ma non hai nessun tipo di feedback per sapere la posizione.
Anche io, girando tra i vari modelli, ho notato che quando sono a rotazione continua viene espressamente indicato.
Il mio, dato che non c'è scritto nulla, dovrebbe essere un normale servo anche se girandolo a mano riesce a fare il giro completo in entrambi i versi.
Quello che ho notato è che se io gli ho un angolo compreso tra 10 gradi e 80 gradi lui si posiziona correttamente e si ferma, se io gli do angoli come 0, 180 o 90 lui inizia a girare e non si ferma; è la prima volta che uso un servo, ma non credo che sia un comportamento normale! O si?
Comunque ho capito che un servo normale dovrebbe posizionarsi a seconda dell'angolo che gli viene passato, mentre, un servo a rotazione continua può solo funzionare compiendo delle rotazioni complete. Giusto?
penso che il tuo servo abbia i finecorsa interni rotti. quindi a mio parere verifica smontandolo, e se confermi lo puoi solo trasformare in un servo a rotazione continua. se cerchi in rete trovi delle buone guide con delle foto.