Bluetooht dati seriali

:confused: Salve avrei bisogno di aiuto ho costruito un app con appinventor2 la quale comunica con una scheda di arduino 2560 tramite Bluetooht trasmetto e ricevo dati senza problemi ,pero i dati seriali che ricevo che sono circa 10 che arrivano all incirca ----scusate il mio italiano---- tutti e quanti nell arco di 2 secondi controllano il comando di una centralina motore. Nella mia app questi dati vengono inseriti in una variabile locale la quale e contrallata come il ciclo di loop di arduino tramite un clock ora se schendo i tempi del mio clock circa ad esempio 300ms i dati seriali arrivano velocemente tutti nella variabile lo vedo peche ho creato un label di debug le spie virtuali create da me nella app in questo caso si accendono velocemente quasi istantanei con 300ms il problema e che non si accendono tutte alcune vengono tralasciate per far funzinare tutto bene devo alzare il tempo del clock ad 1000ms pero in questo funzionano tutte le spie virtuali pero con circa 1700ms do ritardo all evento avvenuto

non so se sono stato chiaro attendo vostro aiuto

ciao