Ciao a tutti, sto cercando di risolvere questo problema di compilazione per l'ennesimo wordclock, ma non ne vengo a capo, qualcuno può aiutarmi?
Ho ripreso in mano il codice scritto un anno fa, quando non mi dava errori, perché adesso ho voglia di affrontare il problema dell'ora solare e legale. Ma solo ricompilandolo senza modificarlo mi da il seguente errore:
Arduino:1.8.1 (Windows 10), Scheda:"Arduino/Genuino Mega or Mega 2560, ATmega2560 (Mega 2560)"
In file included from C:\Users\Famiglia Ferrari\Documents\Arduino\WordClockFra\WordClockFra.ino:5:0:
C:\Users\Famiglia Ferrari\Documents\Arduino\libraries\DS3231/DS3231.h:53:17: error: expected identifier before numeric constant
#define SUNDAY 7
^
C:\Users\Famiglia Ferrari\Documents\Arduino\libraries\DS3231/DS3231.h:53:17: error: expected '}' before numeric constant
C:\Users\Famiglia Ferrari\Documents\Arduino\libraries\DS3231/DS3231.h:53:17: error: expected unqualified-id before numeric constant
In file included from C:\Users\Famiglia Ferrari\Documents\Arduino\WordClockFra\WordClockFra.ino:6:0:
c:\program files (x86)\arduino\hardware\tools\avr\avr\include\time.h:506:1: error: expected declaration before '}' token
}
^
exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Mega or Mega 2560.
Questo report potrebbe essere più ricco di informazioni abilitando l'opzione
"Mostra un output dettagliato durante la compilazione"
in "File -> Impostazioni"