ciao a tutti

ciao a tutti,
sono davide ed è la prima volta che entro in contatto con arduino,ed ho subito un paio di domande:

_ c'è per caso un tutorial in italiano,soprattutto per quanto riguarda l'integrazione con VVVV?

_sto preparando un'installazione,posso attaccare ad arduino ogni tipo di sensore?

_stiamo preparando un festival per dicembre,vi interesserebbe fare un workshop (su arduino chiaramente)?

grazie ciao

Ciao Davide

Tutorial in italiano non ne abbiamo ancora... sto lavorando da un po ad un libretto introduttivo su arduino.. appena e' finito lo traduciamo in italiano.

Se sei in nord italia o ti va di venire a milano il tutorial te lo facciamo dal vivo con una birretta in mano :slight_smile:

Ad arduino si puo' teroricamente collegare di tutto... ci sono molti esempi in giro. Se mi dici che sensore vuoi usare ti spiego come
usarlo.

I workshop in italia ci interessano sempre visto che dalle nostre parti sembra esserci un preoccupante torpore....

fammi sapere e benvenuto!!

massimo

il tutorial con la birretta in mano mi va di brutto(della serie imparare divertendosi :D),tieni presente che vivo a perugia e lavoro da lunedi a venerdi,sareste liberi magari un sabato?cosi oltre a conoscerci vi spiego per i workshop,sono in programma due diversi festival,sto apettando la risposta del comune per i soldi...senno cerco sponsor...

fatemi sapere e buon lavoro!!!!!!!

ciao davide

P.s:se non foste liberi il sabato,cerchero di programmare una malattia,anche se per i lavoratori a progetto è sempre rischioso.....

che dite?vengo a milano sabato???????? :o

hey ciao

scusa il ritardo ma sto preparando un po di cose.

questo sabato non ci sono perche vado a budapest ma credo che il prossimo si possa fare.. te lo confermo martedi prox

vedo se riesco a organizzare un micro workshop per sabato

massimo

graaaaande!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

stoppate tutto,purtroppo a causa di un collega che si è messo in malattia non ho piu giorni liberi fino al 15 agosto >:(.......spero che nn vi abbia creato troppi problemi,possiamo posticipare il workshop?

ciaotutti

stoppate tutto,purtroppo a causa di un collega che si è messo in malattia non ho piu giorni liberi fino al 15 agosto >:(.......spero che nn vi abbia creato troppi problemi,possiamo posticipare il workshop?

ciaotutti

ciao io sono di venezia, ci sono novità su questo workshop milanese?

se sì e se si può partecipare mi piacerebbe venire a vedere/imparare qualcosa.

keebOo.

Salve a tutti,

mi presento, sono Leonardo, mi sono laureato in ing. clinica.

Scusate se recupero (praticamente dal sarcofago) questa discussione.

Mi sono appena registrato e trovavo molto interessante questa cosa. Non vedendo altre risposte chiederei o un aggiornamento o addirittura che venisse organizzato il workshop ;D

Saluti e vivissimi compliementi agli ideatori di Arduino.

Ciao

c'è un workshop a fine mese http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1265318303

m