Come liberarmi di roba di Arduino

Dopo anni ho dovuto svuotare un garage e, tra le cose che ci ho trovato, ecco comparire una cassetta piena di hardware a tema Arduino. Parlo di schede Arduino, breadboards, mini servo, potenziometri, lettori SD, e altre cose simili.

La maggior parte di questa roba è ancora nella confezione chiusa e, in generale, mi dispiacerebbe buttarla via. Tuttavia non la ho usata per anni, e non la userò più, probabilmente. Quindi sto cercando un modo per dargli una, o più, seconde case.

Conosco Subito, eBay, Vinted, ma mi chiedevo: non c’é qualcosa mirato ad Arduino, esistendo questo forum molto nutrito?

Ottenere denaro da questa azione non sarebbe sgradito (se conoscete qualcuno che rifiuta a prescindere un’occasione per ottenere denaro, fatemelo conoscere :slight_smile: ), ma non è per me fondamentale.

Grazie in anticipo.

Non so se esista un “marketplace” specifico per arduino, però se fai un inventario e lo scrivi qui magari qualche utente ti fa un’offerta e vi mettete d’accordo (regolamente permettendo… non ho verificato).