Controllo amplificatore audio digitale TA2024

Salve, come da titolo vorrei sapere se possibile pilotare un amplificatore audio digitale mediante Arduino . Mi piacerebbe controllare il volume e l'accensione del famosissimo amplificatore audio Fenice, basato su chip TA2024 stereo (canali 2 x 15 watt ) . A tal proposito potreste spiegarmi come fare ? e postarmi eventualmente uno sketch ? grazie anticipatamente .

Ps. Qui il link dell' amplificatore da utilizzare : http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Portals/0/Fenice%2020%20MKT%20II%20SG/05.jpg

Non mi risulta che il TA2024 abbia un entrata digitale per gestirlo.

Ciao Uwe

Per accenderlo e spegnerlo basta mettere un relé sul cavo positivo di alimentazione del TA2024, mentre per la regolazione del volume potresti mettere un transistor/MOSFET npn sull uscita del amplificatore, ma non sono sicuro che possa funzionare

Come dice anche @Uwe, non ha nessuna entrata digitale

Quello che puoi fare è aggiungere il controllo di volume con un chip che fa da potenziometro digitale

nei due schemi successivi ( che puoi ingrandire ) hai nel primo il tuo circuito, nel secondo le modifche da fare ( si tratta della parte in alto a sinistra
Poi per gestirlo c'è anche una libreria Link

Su ebay si trovano anche i moduli già pronti Link1 Link2 ( non ho guardato cosa c'è compreso )