Salve sono nuovo del forum e del mondo Arduino.
Avrei bisogno di aiuto per realizzare un circuito che faccia la differenza fra due segnali analogici e che mi restituisca in uscita un Segnale proporzionale in PWM:
Anche se ci fosse la possibilità di gestire con la stessa scheda Arduino UNO R3 Due rami.
Mi spiego: Ing.1 - ing2 Out 1
Ing3 - Ing4 Out 2
Ovviamente nessuna correlazione fra i due rami....
Prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...
... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire la discussione. P.P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.
Non volevo mancare di rispetto a nessuno…
Anzi chiedo scusa della scortesia…
Sono un progettista elettrico, ho buone nozioni di elettrotecnica e basi di elettronica, un pò meno in informatica e a quanto pare anche anche dei forum ahahahah…
Scherzi a parte avrei bisogno di un piccolo aiutino e qualche input per chiarire i miei dubbi…..
Se il post non fosse chiaro fatemi capire quali delucidazione possono servire…